Stampa

Ortodonzia invisibile

SISTEMA DI TRATTAMENTO INVISIBILE

L'Ortodonzia invisibile è il sistema di trattamento Ortodontico che consente di allineare i tuoi denti ridando splendore al tuo sorriso.
Gli allineatori invisibili sposteranno i tuoi denti giorno dopo giorno fino a raggiungimento dell'allineamento corretto.
Il dott. Sannicandro ti fornirà gli allineatori necessari che saranno da cambiare ogni due settimane.
Inoltre la visualizzazione in 3D ti mostrerà il trattamento così che potrai vedere in anticipo il risultato finale dell'allineamento.
L'Ortodonzia invisibile può essere la soluzione giusta per farti ottenere il sorriso splendente che desideri.
Tutto questo può essere realizzato senza cambiare le tue abitudini quotidiane.


      COME FUNZIONANO GLI ALLINEATORI INVISIBILI?

Se hai scelto di allineare i tuoi denti con il trattamento estetico con le mascherine trasparenti, il prossimo passo sarà:
  • Contattare il dott. Sergio Sannicandro, Medico Ortodontista Certificato.
  • Dopo la visita il dott. Sannicandro prenderà le tue impronte dentali e le invierà al centro di produzione.
  • Verrà realizzata una visualizzazione in 3D (Check line) che ti mostrerà il trattamento digitalizzato dall'inizio alla fine e se deciderai di procedere con il trattamento per allineare perfettamente i tuoi denti, dopo qualche giorno verranno prodotti gli allineatori trasparenti che il dott. Sannicandro ti consegnerà. Indosserai ogni allineatore per due settimane, senza cambiare le tue abitudini e senza apparecchiature metalliche in bocca, gli allineatori si portano durante tutte le 24 h e potrai toglierli durante i pasti e per l'igiene orale.
  • La durata del trattamento potrà variare da caso a caso, mediamente intorno ai 18 mesi. Il tuo Ortodontista fisserà degli appuntamenti per le visite di controllo e per la consegna degli allineatori successivi.

Vedrai Il tuo sorriso migliorare di settimana in settimana!

      TIPOLOGIE DI TRATTAMENTO
  • COMPLETO:
    Consente di trattare pazienti con il numero di allineatori necessari alla risoluzione del caso. Si considera "Completo" il caso che necessita di un numero di allineatori maggiore di 22.
  • MEDIO:
    Consente di trattare pazienti con un numero di allineatori che non superi i 22, movimentando le due arcate, superiore ed inferiore
  • EASY:
    Consente di trattare pazienti per una sola arcata, supeiore o inferiore da settimo a settimo con un massimo di 10 allineatori
  • ALL IN ONE:
    Consente di trattare pazienti per casi semplici ed economici con un numero massimo di 8 allineatori, movimentando una sola arcata e solo da canino a canino, o superiore o inferiore.
  • Nello studio si utilizza l'impronta ottica digitale per la realizzazione degli allineatori
  • L'impronta ottica digitale garantisce una maggior precisione e un miglior confort per il paziente